Apple Park: sono disponibili nell’ applicazione Mappe le immagini in Flyover delle aree principali del campus della società statunitense più famosa e amata che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali.

Apple Park è uno degli ultimi lasciti del fondatore dell’azienda ovvero Steve Jobs, che negli ultimi anni di vita ha idealizzato questo campus. E’ un edificio molto grande che ricorda un’ astronave infatti dalla stessa azienda l’ha rinominata ” l’astronave in costruzione”. La struttura sarà di 20 piedi in altezza (6 metri) e 165 piedi (50 metri) il diametro del vetro dell’auditorium chiamato “Steve Jobs Theater”. Inoltre sarà composta da gran parte dall’ installazione dei pannelli solari. E’ un progetto sicuramente molto ambizioso ed eco sostenibile che rispecchia proprio le idee ed il pensiero di Steve in quanto spettacolarità e salvaguardia dell’ambiente.

Possiamo perciò osservare dalle mappe come sarà l’ Apple Park e poter godere così di una visione tridimensionale del campus, sebbene molto probabilmente le immagini non saranno aggiornatissime in quanto l’ installazione dei pannelli è  incompleta sul tetto della struttura principale. Lo “Steve Jobs Theater” è un altro luogo che farà parte dell’ astronave in cui si svolgeranno le future presentazioni dei  nuovi prodotti ma fatta eccezion per questo dato non vi sono ulteriori dettagli al riguardo.

Il campus aprirà ufficialmente il mese prossimo dove vi lavoreranno i primi i dipendenti. Nell’ Apple Park stanno terminando gli ultimi lavori di rifinitura. Girano voci sulla possibilità che l’ evento di presentazione di iPad possa svolgersi all’interno del campus proprio ne mese di aprile per inaugurare la struttura.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagine Facebook e canale Youtube: iTechmania.