Tim Cook fa una visita a sorpresa agli Apple Store francesi mescolandosi con dipendenti ed acquirenti.

Secondo i rapporti locali da Mac4Ever e iPho.fr , il CEO di Apple Tim Cook ha effettuato una visita a sorpresa ad un Apple Store di Marsiglia, in Francia e ad un altro a Parigi. L’Apple Store ha aperto lo scorso maggio ed è situato nel centro commerciale di Terrasses du Port.

Durante la visita, Cook si è mescolato tra dipendenti ed i clienti, ha chiacchierato con loro ed ha scattato delle immagini, condivise poi sui social. Cook ha anche fatto una foto con una parte del personale dell’Apple Store di Marsiglia ed ha condiviso l’immagine sul suo account Twitter personale.

“Felice di essere tornato in Francia, a Marsiglia, per incontrare il nostro team di talento.”

Instagram account manager Jean Claude Luong ha twittato una foto di se stesso con Cook, dicendo che i due hanno trascorso circa due ore insieme.

Quando è andato via dal negozio, Cook ha ricevuto un forte applauso da parte dei dipendenti e acquirenti.

Tim Cook ha anche visitato l’Apple Store Carrousel du Louvre di Parigi. Questa visita è stata anche una sorpresa, con Cook che si è nuovamente mescolato con dipendenti e clienti.

“Ho avuto il privilegio di trascorrere due ore con @tim_cook durante la sua visita a Marsiglia … È stata un’esperienza fantastica e indimenticabile”

A questo punto non è chiaro il motivo per cui Cook fosse in Francia. Potrebbe essere che sia andato in vacanza ma d’altra parte, è possibile che Cook fosse in Francia per motivi di lavoro.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN