Annunciato ed atteso dagli appassionati, il famosissimo gioco, Minecraft, è finalmente disponibile su Apple TV.

A seguito della sua rivelazione durante il keynote “Hello Again” tenutosi nel mese di ottobre, Mojang ha ora annunciato che Minecraft oggi verrà rilasciato ufficialmente per la quarta generazione di Apple TV. Il famosissimo gioco di esplorazione arriverà, in tutte le regioni entro la giornata odierna.

minecraft
Il gioco per Apple TV avrà anche sette pezzi di DLC, tra cui Holiday 2015, Town Folk, e City Folk skin packs insieme ad altri add-on che saranno disponibili “per un periodo di tempo limitato.” In caso ve lo stesse chiedendo, il gioco è simile a qualsiasi altra versione di Minecraft, permettendo agli utenti di avventurarsi in un mondo e personalizzarlo a proprio piacimento.

Abbiamo appena rilasciato il gioco per le scatole nere sottili, le Apple TV. E, per un periodo di tempo limitato, avrete la possibilità di usufruire di alcune “esclusive”, ovvero sette pezzi di DLC, che vi daranno la possibilità di personalizzare il gioco e di divertirvi a proprio piacimento. Minecraft Apple TV Edition comprende attualmente l’Holiday 2015, Town Folk, e City Folk skin packs. Costa $ 19,99 e viene lanciato in tutto il mondo in questo momento.

La versione per Apple TV sarà anche aggiornata con il nuovo aggiornamento Ender che l’azienda ha appena lanciato. Per chi fosse interessato, Minecraft per Apple TV avrà un costo di $ 19,99.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN