MacBook Pro il nuovo modello lanciato da Apple nonostante le numerose polemiche sta ricevendo una quantità enorme di ordini online rispetto i vecchi modelli.

MacBook Pro il nuovo gioiello lanciato da Apple poco tempo fa sta ricevendo un numero di ordini online che supera di gran lunga quelli dei Macbook precedenti. Nonostante le numerosi polemiche riguardanti il prezzo e l’hardware di questo nuovo dispositivo indirizzato principalmente ai professionisti Apple ha dichiarato il successo degli ordini online e si ritiene quindi soddisfatta del suo nuovo prodotto.

MacBook Pro

Sulle polemiche si è cosi pronunciato Phil Schiller:

Gli utenti Apple sono persone davvero molto appassionate al nostro brand ed ai nostri prodotti. Noi amiamo tutta questa passione ed è proprio questa che spinge gli utenti a muovere le prime critiche quando apportiamo dei cambiamenti importanti e coraggiosi. E’ successo anche quando abbiamo introdotto gli iMac e succede con gli iPhone ma poi chi li prova, ne resta rapito. Siamo molto bravi a prendere decisioni, le nostre scelte hanno influenzato il mercato e lo hanno portato al progresso.
Spero che ognuno abbia l’opportunità di provare un nuovo MacBook Pro. E’ un passo avanti a qualsiasi altro computer

Grandi parole che distinguono sempre Apple dalla concorrenza