Stanchi dell’aspetto del vostro iPhone? volete dare un tocco più personale al vostro smartphone? sicuramente questa cover farà al caso vostro, mai visto nulla di simile.

Cover personalizzate, il mercato sembrava ormai saturo, ma ecco che spunta iPins e stravolge tutto. Una cover interamente realizzata in Italia pensata per far trasparire la vostra personalità tramite un sistema ingegnoso di spille intercambiabili e personalizzabili, noi l’abbiamo testata in anteprima, ecco le nostre considerazioni.

Dotazione

iPins cover

Già a partire dalla dotazione di iPins si nota subito che non si tratta di una comune cover, al suo interno oltre alla cover vera e propria troviamo 7 spille precedentemente personalizzate da noi in fase di acquisto con le nostre foto preferite. Nella confezione che ci è giunta in redazione abbiamo ricevuto anche alcune spille tematiche scelte dall’azienda in modo da testare il sistema di estrazione e inserimento delle spille e provare più combinazioni possibili.

Design

iPins cover

Parlando di termini tecnici la cover è realizzata in TPU, materiale perfetto per attutire le cadute del vostro smartphone. Di certo non è la cover più comoda che possiate trovare ma non è questo lo scopo di iPins, pur presentando uno spessore importante il grip che si ha durante l’utilizzo è eccellente, difficilmente vi scivolerà dalle mani, ma se dovesse malauguratamente accadere la cover riesce a garantire una protezione totale del vostro iPhone.

Caratteristiche

iPins cover

Arriviamo al punto fondamentale che rende questa cover unica rispetto tutte le altre cover personalizzate, le spille. La iPinsCover permette di personalizzare alla massima potenza il vostro iPhone grazie alle spille intercambiabili e personalizzabili. In fase di acquisto vi sarà chiesto di realizzare le vostre 7 spille, incluse nel prezzo, con le vostre foto personali in modo da riceverle a casa insieme alla cover pronte per essere sfoggiate in giro. Il sistema di estrazione e inserimento è semplicissimo, basta fare pressione in un lato e la spille viene via, cambiarle e modificare le combinazioni sarà una passeggiata. Sicuramente un modo unico per distinguersi dalla massa e rendere l’iPhone “vostro”.

Considerazioni

Sono appena rientrato dalla fiera internazionale dell’elettronica di consumo di Berlino (IFA), e devo ammettere che tra le miriadi di cover personalizzate che ho visto non ho trovato nulla di paragonabile a iPinsCover, il livello di personalizzazione che da questa cover credo sia insuperabile, non stiamo parlando di semplici cover con la vostra foto stampata dietro, ma di infinite immagini potenziali da applicare 7 per volta al retro del vostro iPhone grazie alla geniale idea delle spille intercambiabili avuta da iPins. Proprio per sottolineare la sua unicità le prime 2000 cover vendute saranno numerate con un bollino olografico sul retro.

In definitiva consiglio questa cover a tutti coloro che sono in cerca di qualcosa di unico e personale e che amano distinguersi dalla massa dando un tocco di se al proprio iPhone.

iPinsCover è disponibile da oggi al prezzo di 39,90€ per iPhone 6/6s (prossimamente anche per 5/5s e 6/6s plus) in diverse colorazioni, per chi è interessato potete acquistarla QUI.

iPins cover personalizzabile
  • Qualità
  • Protezione
  • Personalizzazione
  • Design
  • Prezzo
4.7

Riassunto

PRO

– Ottima Qualità
– Protezione totale
– Altamente personalizzabile
– Originale

CONTRO

– Non adatta a chi ama cover sottili