iPhone 7 sarà il prossimo dispositivo che Apple presenterà il prossimo autunno. Di questo smartphone, circolano molti rumor sopratutto per la sua composizione hardware, ed oggi vediamo cosa si dice del comparto dell’autonomia.

iPhone 7 sarà il prossimo dispositivo che Apple presenterà il prossimo autunno. Di questo smartphone, circolano molti rumor sopratutto per la sua composizione hardware, ed oggi vediamo cosa si dice del comparto dell’autonomia.

Ci sono delle indiscrezioni al riguardo, in particolare fornite da OnLeaks, che mediante il proprio canale Twitter presupporrebbe una futura batteria per iPhone 7, il modello da 4.7 pollici, più corposa e probabilmente più duratura rispetto all’attuale modello in commercio, ovvero l’ iPhone 6s.

Si parlerebbe infatti di un amperaggio di ben 1960 mAh per iPhone 7 rispetto agli 1715 mAh di iPhone 6s, il che solitamente grazie all’ottimo lavoro che compie Apple nell’ ottimizzazione tra software ed hardware dovrebbe assicurare una durata soddisfacente.

Sarà dunque così? Non resta che attendere di sicuro la presentazione dei nuovi iPhone il prossimo autunno.

 

Via