Apple, ha rilasciato nelle scorse ore una nuova versione del proprio sistema operativo per Mac, ma solo in versione beta per sviluppatori e beta tester pubblici.

Apple, ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo versione del proprio sistema operativo per Mac, ma solo in versione beta per sviluppatori e beta tester pubblici.

Questo aggiornamento, può essere scaricato attraverso l’Apple Developer Centre oppure come aggiornamento software all’interno del Mac App Store.

In questa nuova versione, non si scorgono delle novità a livello funzionale e grafico, bensì è possibile riscontrare un miglioramento delle prestazioni generali e la risoluzione di una serie di bug fix.

Come sappiamo, delle novità, verranno invece sicuramente introdotte con il futuro sistema operativo MacOS Sierra. Questa nuova versione ricordiamo, attualmente è disponibile solo per sviluppatori, ma a Luglio lo sarà invece anche per tutti gli utenti iscritti al programma di beta tester pubblico. Il rilascio ufficiale invece è previsto in autunno.

Se siete interessati ecco qui il nostro articolo al riguardo.

 

Via