Skullcandy lancia le cuffie wireless modello XTfree! Questo modello unisce semplicità ed eleganza ad un design ricercato e caratteristiche all’avanguardia.

Skullcandy xtFREE Wireless, la musica come non l’avete mai sentita.La musica al giorno d’oggi svolge un ruolo fondamentale: ci accompagna durante le nostre giornate donandoci un sottofondo musicale in grado di darci energia per affrontare tutte le nostre attività di svago e lavorative. Seppur il mondo degli auricolari un mercato pieno di competitor sono pochissimi i prodotti che godono di un’altissima qualità di materiali, design ricercato e funzioni all’avanguardia. Le nuove cuffie xtFREE riescono a combinare in un mix straordinariamente unico tutte queste componenti. Vediamole insieme

DOTAZIONE

IMG_6769

Nella confezione è possibile trovare:

  • Cuffie XTfree wireless
  • cavo USB/Micro USB
  • 6 tappini orecchie ricambio
  • Astuccio porta cuffie
  • Istruzioni
  • Garanzia

DESIGN

IMG_6779

 Il design di questo prodotto è singolare e ben curato. Le sporgenze che fuoriescono dalle cuffie sono ben progettate per potere essere impugnate in modo tale da facilitarne l’applicazione e la rimozione. Nonostante questi auricolari abbiano sia il microfono sia l’ingresso micro USB per la ricarica in uno spazio cosi piccolo, il tutto risulta accuratamente studiato.

CARATTERISTICHE

IMG_6782 IMG_6781

Skullcandy xtFREE è un prodotto composto dall’alta qualità dei materiali che unisce caratteristiche e funzionalità in modo unico. Il potente audio che fuoriesce dagli auricolari è incredibile nonostante le dimensioni ridotte del prodotto. Un microfono dotato di pulsanti a pressione dedicati al volume (+,-), alla possibilità di switchare le canzoni avanti e indietro e rispondere comodamente alle chiamate. L’audio delle chiamate è impressionate, il rumore proveniente dall’esterno viene annullato e questo permette di non subire interferenze dall’ambiente che ci circonda. Questi auricolari sono particolarmente consigliati per chi effettua sport in quanto dotate di tecnologie wireless ma anche a chi deve continuare a spostarsi durante la giornata. L’abbinamento con lo smartphone è semplicissimo, basterà premere per qualche secondo il pulsante centrale per potere accenderle ed attivare il bluetooth, mediante lo smartphone selezionare xtFREE dalle connessioni ed il pairing è stato effettuato. Dallo smartphone è inoltre possibile controllare il livello di batteria delle cuffie. Una volta che labatteria è esaurita è possibile ricaricare gli auricolari mediante il cavo micro usb di cui sono dotate.

CONSIDERAZIONI

Le nuove Skullcandy xtFREE risultano un ottimo prodotto adatto ai bisogni più diversi, sono capaci di soddisfare le persone che amano lo sport e le persone che necessitano di cuffie che godano di ottimi rapporto di qualità/prezzo. Il loro costo è di 99 euro e risulta un ottimo compromesso per quello che offrono. Per chi volesse acquistare il prodotto il link è  QUI.

Recensione
  • Design
  • Prezzo
  • Caratteristiche
4.5

Riassunto

Le nuove Skullcandy XTfree risultano un ottimo prodotto adatto ai bisogni più diversi, sono capaci di soddisfare le persone che amano lo sport e le persone che necessitano di cuffie che godano di ottimi rapporto di qualità/prezzo. Il loro costo è di 99 euro e risulta un ottimo compromesso per quello che offrono.