Apple Car, probabile e futuristica macchina progettata dalla azienda di Cupertino, potrebbe arrivar in un prossimo futuro sul mercato, ma nel frattempo l’azienda sta provvedendo a progettare le prime stazioni di ricarica.

Apple Car, nome in codice “Project Titan”, è secondo rumor il prototipo di macchina ecologica pensata e probabilmente in un prossimo futuro immersa nel mercato dalla stessa azienda madre. Secondo delle indiscrezioni, Apple avrebbe iniziato a ricercare delle partnership con diverse aziende specializzate in tale settore, ovvero nelle tecnologie per le diverse forme di ricarica, dato che probabilmente la produzione della propria autovettura potrebbe prendere piede intorno il 2020.

Non è chiaro come l’azienda pensi, in base ai propri piani strategici di attuare il tutto, ma presumibilmente potrebbe ricalcare degli esempi attuati da alcune aziende specializzate nel settore, come la Tesla Motors con la sua rete di partner Supercharger, oppure procedere ad una più complessa ma non impossibile realizzazione di una rete proprietaria.

Non resta che attendere nuovi sviluppi a tal proposito.

Via