iOS 9.3 Beta 7 è appena stato rilasciato da Apple a pochi giorni di distanza dalla precedente versione Beta.

iOS 9.3 Beta 7 è appena stato rilasciato da Apple per correggere alcuni bug riscontrati da sviluppatori e beta tester nella versione precedente. Questa è una delle prime volte che la Mela si spinge cosi in la con le versioni di prova infatti dopo la Beta 6 siamo stati abituati al rilascio della versione GM.

iOS 9.3 include la modalità Night Shift che permette di andare a scurire i toni di testi ed immagini di iPhone in modo tale da non appesantire la vista durante l’utilizzo notturno di iPhone. L’applicazione “Note” sarà maggiormente protetta con la possibilità di andare ad inserire una password numerica, alfanumerica e per i dispositivi che lo supportano la possibilità di scannerizzare l’impronta con il Touch ID.

Sarà possibile abbinare già di un Apple Watch allo stesso iPhone anche se non contemporaneamente, questa feature sarà amata particolarmente da chi dispone di più di uno smartwatch Apple che usa in occasioni diverse, uno per le attività sportive ed uno per le serate. Apple Music offre ora “Nuovo” e “per te” su  Car Play per potere creare delle playlist personalizzate da ascoltare durante i tragitti in macchina.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.