Steve Jobs era convinto che l’azienda da lui creata doveva riservare alcuni segreti che riguardavano tutti i prodotti ideati prima che fossero presentati al pubblico ma oggi questa politica è andata via via scomparendo, tantè che praticamente si sa quasi tutto sui dispositivi che Apple lancerà nel breve periodo.

Quello che però sembra strano è come un’azienda allenti la pressione sul segreto ed addirittura compia sbagli davvero cosi eclatanti. Infatti nell’ intervista 60 minutes (ve ne abbiamo parlato in questo articolo) in cui si mostrano i vari reparti che compongono il Campus Apple durante l’intervista con Bruce Sewell, consigliere e vice presidente della  apple, viene mostrato sullo sfondo un computer che a parere di tutti Cupertino non ha ancora mostrato e guardandolo con più attenzione sembra proprio di trovarsi davanti ad una nuova versione di MacBook Pro.

Alcuni riferiscono però che si tratterebbe solamente del nuovo Macbook da 12″ e che l’inquadratura ha giocato un brutto scherzo ma a noi non sembra proprio. Si tratta di una nuovo modello di MacBook pro? voi cosa ne pensate?