Nella società ipermoderna uno degli stress maggiori è rappresentato sicuramente dal fatto di non potere usufruire del servizio internet nel nostro smartphone e proprio per questo ci sentiamo “tagliati fuori dal mondo”.
Fastweb ha trovato la soluzione a questa problema ed ha inaugurato oggi WOW FI, in cui tutti i clienti fastweb potrebbe usufruire di una specie di wifi dovunque si trovino basandosi sulla banda larga inutilizzata da modem nelle vicinanze.
Questa connessione ha già dato ottimi risultati nei test ed oggi è finalmente sbarcata a Milano ma promette di arrivare in moltissime altre città come Roma, Firenze, Torino, Bologna e Genova entro la fine del 2016.
Il suo utilizzo è molto semplice, al primo accesso verrà chiesto di autenticarci mediante un username e una password che ci verranno fornite attraverso un SMS e potremo immediatamente navigare anche fuori casa. Fastweb rassicura tutti i clienti che si tratta di un internet che tutela al massimo la privacy e sarà molto semplice ed intuitivo.