Come ormai si sa da tempo i nuovi melafonini saranno disponibili per l’acquisto a partire da domani 9 Ottobre 2015 negli Apple Store, centri commerciali e diversi negozi di telefonia. Ma non pensate che basti andare li e sborsare i soldi relativi al modello interessati ad acquistare perché come ogni anno sono previste code chilometriche di persone disposte a tutto pur di accaparrarsi i nuovi Device.

Innanzitutto vogliamo ricordarvi che per potere ritirare i telefoni domani mattina dovete prenotarli online, infatti solo chi avrà il reservation pass avrà la garanzia della presenza nello Store dell’ iPhone richiesto a seconda del modello, taglio di memoria e di colore. Per tutti gli altri non resta che fare la coda sperando di essere tra i primi tra cui non hanno il pass ed aggiudicarsi vittoriosamente i nuovi iPhone (i modelli, memoria e colore che volete potrebbero non essere più disponibili). Quello che iTechmania si sente di consigliarvi è sicuramente di prenotare al più presto possibile attraverso il sito ufficiale della Apple il telefono e di armarvi di pazienza e magari scaricare qualche applicazione divertente per farvi passare più velocemente il tempo.
Per tutte le persone che non sono interessate a fare la notte bianca davanti agli Store potranno acquistarlo in seguito a distanza di qualche giorno quando la coda dei fanatici e dei fedelissimi sarà meno lunga ma non viene garantita la disponibilità di iPhone S nello Store.
Dove passerete la notte?