In questi giorni le notizie riguardanti una futura macchina firmata Apple stanno impazzando nel web.
Infatti sembra che il lancio di questa automobile sarà prevista nel 2019 e che Apple stia già facendo tutti i test che caratterizzano gli autoveicoli prima di lanciarle nel mercato
Questa car si distinguerà dal mercato concorrente in quanto sarà dotata di un design che solo Apple può conferirle. Inoltre sarà la prima vettura dotata di pilota automatico come quello presente negli aerei, infatti sembra che Apple Car non avrà bisogno di conducenti in quanto sarà dotata di sistemi di rilevamento del traffico e delle macchine intorno e permetterà a quest’ultima di addentrarsi anche nelle strade più difficili da percorrere e più trafficate.
Infine Apple è conosciuta anche per l’amore che nutre per il pianeta e per tutte le sue campagne legate al pianeta verde e produrre un auto non sarà molto diverso. Diversi ingegneri che stanno dedicando alla costruzione di questo gioiellino promettono che sarà completamente Eco-Friendly.
Ma soffermiamoci su un aspetto molto interessante e che tutti i lettori vogliono sapere: Si ma quanto costa?
Secondo molti analisti il prezzo dell’auto potrebbe aggirarsi sui 65 mila dollari in quanto sarà un auto completamente innovativa ed entra per la prima volta in un mercato inesplorato e quindi Apple può comportarsi da leader e decidere il prezzo di lancio.
Ma ricordiamo che sarà dotata anche della migliore tecnologia presente sul pianeta terra e tutto si paga!
Ovviamente Apple Car non sarà per tutti a causa del prezzo molto alto ma siamo comunque curiosi di vederla in azione e vedere come si comporta su strada