Apple pubblica 4 nuovi spot pubblicitari dedicati a Watch.
Apple ha rilasciato oggi una nuova serie di spot dedicati ad Apple Watch su YouTube.
In questi nuovi spot si vede l’orologio di Apple che viene utilizzato in vari modi nella vita quotidiana delle persone presenti nei video.
Ognuno dei quattro video mostra le persone che utilizzano varie funzioni del Watch durante un viaggio, durante il lavoro, e durante la comunicazione e l’interazione con la famiglia. Apple è da sempre piena di idee fantastiche che riesce poi a mettere in pratica per gli spot pubblicitari, ed anche stavolta non ha deluso.

Beijing & Berlin


I primi due video, “Beijing” e “Berlin”, mostrano Apple Watch che viene usato come strumento per scoprire le città e i luoghi da visitare.
Si vedono due donne utilizzare l’applicazione per ottenere indicazioni, cercare ristoranti nelle vicinanze ed altri di svago.

Closer

Il terzo video, “Closer”, mostra l’orologio di Apple utilizzato da genitori e figli, che giocano a tic tac toe, utilizzano Musica e comunicano con la famiglia.
Una nonna riceve un disegno per sapere il sesso di un bambino appena nato, una madre stanca risponde ad una chiamata sul suo polso anche con il bambino in braccio e si vedono un padre ed un figlio giocare sul dispositivo.

Goals

L’ultimo video, “Goals”, è dedicato ad Apple Watch e l’attività fisica.
Si vedeno persone praticare fitness, arti marziali ed altri sport, ad esempio, un uomo cerca di fare delle flessioni mentre il suo cane abbaia o, un altro, eseguire delle mosse di arti marziali.

VIA