Proprio ieri vi avevamo informato circa alcuni teaser video ufficiali che mostravano il prossimo Galaxy s6 di casa Samsung.
In realtà mostrane è una parolona, diciamo che i video lasciano più spazio all’immaginazione, facendo intuire appena l’aspetto che avrà il nuovo galaxy. Oggi però, è trapelata la prima immagine ufficiale di quello che sembra essere a tutti gli effetti il prossimo Galaxy s6 Edge.

L’immagine è stato postata con un tweet dal CEO di T-Mobile, anticipando Samsung e il suo evento previsto per il primo di Marzo. Nell’immagine è possibile vedere di profilo il nuovo design della variante a schermo curvo del Galaxy S6. Data la visuale di profilo ci è impossibile sapere se il display sarà curvo da entrambi i lati o solo nel lato destro, ma cosa degna di nota, finalmente si sono decisi a usare un materiale metallico, presumibilmente alluminio, abbandonando finalmente la plastica che ha sempre contraddistinto il Galaxy S. Interessante anche il gioco di parole usato come slogan, “SiX Appeal” gioco di parole che sostituisce il “Sex” con “Six” ovvero 6 come il modello di Galaxy. Voi cosa ne pensate?