Volete inviare una foto che parli di voi, del vostro stato d’animo, o di qualcosa di bello che avete visto? Ecco l’app giusta per voi: Skitch.

Spiegare come funzioni è davvero semplice, basterà fotografare, annotare e inviare, proprio come fareste con un messaggio, invece utilizzerete una foto.

Potrete utilizzarla ovunque, sul lavoro per evidenziare degli errori in un PDF, oppure durante una conferenza per evidenziare le parti più importanti, in una vacanza per condividere l’attimo con i vostri amici; insomma entrerà a fare parte della vostra vita quotidiana; sarà un po’ un nuovo modo di “messaggiare”, un nuovo modo di condividere emozioni, un nuovo modo di esprimere voi stessi.

L’app è scaricabile direttamente dall’App Store, gratuitamente, anche in italiano, richiede iOS 7.0 o versioni successive, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch; ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. È compatibile anche con Mac, richiede OS X 10.7.4 o versioni successive.

Ora sarete pronti a racchiudere le vostre emozioni in un click, annotarle e condividerle con i vostri amici, tramite un semplice messaggio.