iphone 14 giallo

LO SPOT

Apple ha pubblicato un nuovo spot chiamato “Hello Yellow” per promuovere la nuova colorazione Gialla appena lanciata per iPhone 14 e iPhone 14 Plus. La pubblicità presenta una combinazione di live action e animazione accompagnata dalla canzone “Le Banana Split” di Lio.

La nuova opzione di colore dà una nuova identità ai dispositivi iPhone 14 e iPhone 14 Plus, che sono stati lanciati nel settembre 2022. Le prenotazioni sono iniziate venerdì e le prime consegne ai clienti e la disponibilità in negozio sono iniziate oggi. Non ci sono modifiche ai dispositivi oltre alla nuovo colore Giallo e i prezzi rimangono invariati.

RIEPILOGO DELLE CARATTERISTICHE

L’iPhone 14 ha uno schermo da 6,1 pollici, mentre l’iPhone 14 Plus è un modello più grande con uno schermo da 6,7 pollici. Le funzionalità più importanti dei dispositivi includono miglioramenti della fotocamera come la modalità Azione, una durata della batteria più lunga, la Rilevazione incidenti e l’Emergenza SOS tramite satellite. Negli Stati Uniti, i dispositivi sono compatibili solo con eSIM invece in Italia anche con SIM fisiche. Altre opzioni di colore disponibili sono Midnight, Starlight, Blue, Purple e (PRODUCT)RED.

Inoltre, gli utenti dovrebbero essere consapevoli che Apple annuncerà probabilmente la serie iPhone 15 a settembre, come di consueto. Pertanto, i nuovi dispositivi saranno disponibili tra circa sei mesi.