AirTag

Apple in questo momento ha rilasciato un aggiornamento del firmware per il suo Tracker AirTag. L’aggiornamento anticipa il rilascio di iOS 16.2 previsto per oggi.

La nuova versione del firmware di oggi è la versione 2.0.36 e presenta il numero di build 2A36.

Sfortunatamente, non è ancora chiaro cosa cambia con l’aggiornamento. L’azienda di Cupertino deve ancora condividere le note di aggiornamento per il firmware di oggi.

Il precedente firmware AirTag è stato rilasciato il 10 novembre, ma non sappiamo nemmeno esattamente cosa sia cambiato con la versione 2.0.24. Probabilmente questi aggiornamenti già piccoli servono solo per introdurre dei bug fix.

AirTag

Come verifico che è aggiornato?

Per verificare la versione del firmware del tuo AirTag, apri l’applicazione “Dov’è” sul tuo iPhone. Seleziona la scheda “Oggetti” nella barra di navigazione, quindi scegli il tuo AirTag dall’elenco degli elementi. Toccando il nome del tuo AirTag rivelerai anche il il numero di serie e la versione del firmware.

Come si aggiorna il mio AirTag?

A differenza degli altri dispositivi Apple, qui non è possibile forzare l’aggiornamento. Assicurati che il tuo AirTag sia nel raggio del tuo iPhone e dovrebbe aggiornarsi automaticamente dopo un po’ di tempo.

Se noti qualcosa di diverso dopo aver aggiornato AirTag, faccelo sapere con un messaggio sulla nostra pagina Instagram!