Doodroo

I nuovi gadget tech di Doodroo per tenere puliti Smartphone e Tablet sono adesso disponibili su Amazon, ecco il Cleaning Kit e il Guanto per Artisti.

Doodroo, azienda specializzata nella realizzazione di gadget tech per grafici, illustratori e architetti, sforna due nuovi prodotti molto utili a tutte le persone che amano tenere puliti e igienizzati i propri dispositivi.

Il primo è un Cleaning Kit per tenere pulito il display ( ma non solo),  il secondo è un guanto   che aiuta a non sporcare il display quando si usa la pencil.

Doodroo Cleaning Kit

Il Cleaning Kit è un un kit di pulizia per schermi, ideale per qualsiasi dispositivo come Smartphone, Tablet PC etc. Molto compatto, tanto da stare tranquillamente in tasca, con un solo passaggio pulisce e sgrassa. Basta estrarlo dalla sua cover, spruzzare sul display e passare delicatamente la parte in microfibra. Lo schermo torna ad essere pulito senza la minima macchia o impronta.

Ma non finisce qui perché oltre ad essere ricaricabile e lavabile ha un’altra funzione nascosta. La parte posteriore è estraibile, il suo scopo? si trasforma in un pratico stand per il vostro smartphone.

doodroo

Se volete vederlo in azione ho realizzato un video reel su Instagram, potete visionarlo QUI.

Il Cleaning Kit di Doodroo è disponibile su Amazon a soli 13,50€ potete acquistarlo da QUI.

Guanto per Artisti

Questo prodotto è particolarmente indicato per chiunque disegni su Wacom, Xp-Pen, Huion, iPad o altre tavolette grafiche. Si tratta di un guanto a due dita, grazie al suo design speciale consente alla mano di lavorare più facilmente sullo schermo, e la sua imbottitura extra offre una sensazione confortevole da indossare.

Non importa se disegnate con la mano destra o la sinistra, il guanto si adatta ad entrambe le mani permettendovi di usarlo come preferite. Oltre a permettere di lavorare in modo più comodo e fluido riesce anche a impedire alla mano di sporcare e lasciare le proprie impronte sul display.

doodroo

Il Guanto per Artisti è disponibile su Amazon in diverse taglie al prezzo di 12,50€. Potete acquistarlo da QUI.

Articolo Sponsor