evento iPhone 14

I rumor lo avevano già annunciato ma oggi l’evento iPhone 14 di Apple è ufficiale. Apple svelerà durante l’evento di settembre à  la nuova gamma di iPhone 14, l’Apple Watch Series 8, l’Apple Watch Pro e altro ancora.

Quest’anno, l’evento iPhone 14 sarà di persona, secondo l’invito di Apple. Questo interrompe la serie di eventi di Apple causati dalla pandemia di COVID-19.

evento iPhone 14

Apple afferma che l’evento si svolgerà allo Steve Jobs Theatre. Questo è diverso dal WWDC, che si svolse all’interno del ring all’Apple Park.

L’evento iPhone 14 di Apple si svolgerà mercoledì 7 settembre alle 18:00. Potrai sintonizzarti tramite il sito Web di Apple, l’app TV sul tuo iPhone, iPad, Mac e Apple TV e tramite il canale YouTube ufficiale di Apple.

Cosa aspettarsi all’evento Apple del 7 settembre

L’evento del 7 settembre dovrebbe includere una serie di annunci diversi. In particolare arriveranno sicuramente iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

Oltre all’iPhone 14, ci aspettiamo anche che Apple annunci l’Apple Watch Series 8 e l’Apple Watch Pro. L’ultimo di questi due dovrebbe essere un importante aggiornamento, con un nuovo design in titanio resistente e un fattore di forma più grande.

Infine, è probabile che Apple annuncerà la data di rilascio di iOS 16, watchOS 9 e tvOS 16 durante questo evento. Con molta probabilità questi aggiornamenti verranno rilasciati la settimana del 12 settembre. La situazione si complica per iPadOS 16 e macOS Ventura che dovrebbero essere rilasciati a ottobre.