Oppo Pad Air

E’ sempre bello vedere nuove aziende lanciarsi nel mondo Tablet, oggi arriva OPPO con il nuovissimo Pad Air: sfida aperta contro iPad!

Il mercato dei tablet durante la pandemia ha generato tanto interesse. Oggi OPPO prova a sfidare l’imbattibile (in termini di vendite) iPad con il nuovo OPPO Pad Air. 

Stiamo parlando di un dispositivo mid-range che punta tutto sul rapporto qualità-prezzo! Il tablet di Oppo ha un design unico nel posteriore con una back cover molto elegante.

Oppo Pad Air

E’ interessante il dettaglio lungo tutta la parte sinistra con finitura ispirata al legno, realizzata in 3D texture. Per quanto riguarda la parte frontale, il dispositivo monta un display LCD da 10.36″ con risoluzione 2K e frequenza di aggiornamento di 60 Hz.

OPPO Pad Air è mosso da un SoC Qualcomm Snapdragon 680 con 4/6 GB RAM LPDDR4x e 64/128 GB di spazio di archiviazione interna UFS 2.2. Inoltre è presente il supporto ad una penna proprietaria di OPPO chiamata OPPO Pencil.

Il tablet ha una fotocamera frontale da 5 MP utile per fare call lavorative e una fotocamera posteriore da 8 MP. 

Oppo Pad Air

OPPO si è focalizzata molto sulla batteria che ha una capacità da 7.100 mAh con supporto alla ricarica 18W.
Vi segnaliamo che il tablet è dotato di quattro altoparlanti stereo con supporto Dolby Atmos, perfetto per guardare serie tv!

Prezzo e disponibilità

Il tablet è disponibile per l’acquisto a partire da oggi su Oppo Store in due tagli di memoria: