bethesda

La libreria PC Game Pass si arricchisce con nuovi classici Bethesda, alcuni dei giochi di ruolo più iconici della software house americana.

Il PC Game Pass è la versione più economica del Xbox Game Pass Ultimate che consente di accedere all’intera libreria giochi solo da computer Windows. Sebbene non offra la stessa qualità della versione per Xbox, presenta un catalogo giochi ricco di esclusive e oggi Bethesda lo rende ancora più appetitoso.

A partire da oggi, ben cinque classici della software house americana debuttano sul PC Game Pass, includendo alcuni vantaggi esclusivi per gli abbonati al Pass Ultimate. Le aggiunge odierne sono state presentate come pacchetto bonus volto a celebrare la partecipazione di Bethesda al QuakeCon di quest’anno.

Nuovi classici Bethesda disponibili sul PC Game Pass

I titoli che giungono sul servizio PC Game Pass sono i seguenti: Quake 4, An Elder Scrolls Legend: Battlespire, Return to Castle Wolfenstein, The Elder Scrolls Adventures: Reddguard e Wolfestein 3D. Oltre a tutto questo, The Elder Scrolls: Arena, The Elder Scrolls: Daggerfall e Quake Champions saranno disponibili gratuitamente anche sul Microsoft Store.

bethesda

Per i possessori dell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, è stato incluso anche una speciale ricompensa che consente di sbloccare tutti i campioni in Quake Champions. Oltre ai titoli annunciati in arrivo su PC Game Pass gratuitamente, una serie di altri giochi saranno disponibili all’acquisto dal Microsoft Store:

  • Heretic: Serpent Riders
  • Hexen: Beyond Heretic
  • Hexen: Deathkings

Questi classici RPG e FPS sono alcuni tra i titoli più iconici della ricca storia di Bethesda. Forniranno sicuramente un sacco di ore di intrattenimento per i giocatori PC. Inoltre, durante il QuakeCon, è possibile che la software house annunci ulteriori omaggi, quindi vale la pena condividere dove e quando si svolgerà l’evento in live streaming.

A partire dal 18 agosto sarà possibile seguire l’evento tramite il canale Twitch di Bethesda dove saranno offerti tanti dettagli sulle prossime uscite dell’azienda. Il primo titolo ad essere presentato dovrebbe essere Redfall, con alcune novità sul mondo di The Elder Scrolls Online. Successivamente i riflettori dovrebbero incentrarsi su Fallout con uno sguardo alle nuove spedizioni. Infine Ghostwire: Tokyo dovrebbe tornare a far parlare di sé.

VIAGameRanx
CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.