god of war ragnarok

God of War Ragnarok vedrà Kratos e Atreus viaggiare in ciascuno dei Nove Regni in cerca di risposte mentre la minaccia del Ragnarok diventa sempre più vicina.

Non è un segreto che God of War Ragnarok sia tra i titoli più attesi del 2022, e con Santa Monica Studio e Sony che hanno recentemente confermato la data di lancio per il sequel di azione-avventura, l’eccitazione che aleggia intorno al gioco diventa giorno dopo giorno più forte. Mentre i fan ovviamente attendono nuovi video ufficiali del gioco, a questo punto anche i dettagli più piccoli possono essere importanti.

Proprio piccoli nuovi dettagli sono ciò che il sito ufficiale di PlayStation ha rilasciato nella giornata di ieri, con la pagina di God of War Ragnarok che ha recentemente ricevuto un nuovo aggiornamento, portando con sé nuove interessanti curiosità relative a storia e gameplay del gioco. Nello specifico, come suggerito dalla mappa nella Jotnar Edition, il prossimo sequel vedrà Kratos e Atreus viaggiare in ciascuno dei nove regni, mentre la minaccia del Ragnarok incombe.

god of war ragnarok

God of War Ragnarok: svelata la main quest

Come evidenziato dalla pagina ufficiale, la main quest dei due protagonisti sarà quella di trovare risposte alle proprie domande, per le quali dovranno viaggiare attraverso i nove regni, mentre le forze asgardiane si preparano per una battaglia che porrà fine al mondo. Lungo la strada padre e figlio esploreranno luoghi mistici e affronteranno terribili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni. Mentre il Ragnarok si avvicina, Kratos e Atreus dovranno scegliere tra la propria salvezza e quella dei regni.

Dalle precedenti parole della software house Santa Monica, ci si può aspettare che ciascuno dei Nove Regni sarà influenzato dal Fimbulwinter in modi diversi. Oltre a tutto questo, il titolo offrirà una grande varietà di creature nemiche mai viste prima e una serie di nuove interessanti abilità per Kratos e Atreus, per combattimenti ancora più dinamici e scene mozzafiato.

God of War Ragnarok farà il suo debutto ufficiale il 9 novembre e sarà disponibile sia su PS5 che su PS4. I pre-ordini sono già disponibili.

CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.