Nuovi rumors durante l’appuntamento settimanale di Mark Gurman, Power On. Nell’ultima newsletter, il noto analista ha reso noti alcuni nuovi modelli Mac mini con chip, MacBook Pro e tanto altro.

Riguardo i Mac, Apple sta già lavorando ai nuovi  MacBook Air da 13″ aggiornati, MacBook Air da 15″ ed un nuovo iMac. Inoltre, Apple sta già lavorando allo sviluppo d un nuovo  notebook da 12″.

Secondo quanto riportato dalla newsletter, Apple sta sviluppando diversi dispositivi che potrebbero essere lanciati entro la fine dell’anno. Tra questi prendono posto una nuova Apple TV con chip A14 e RAM aumentata di 4 GB. AirPods Pro e Watch 8 con vecchio chip. Nuovo visore AR/VR con chip M2 (probabilmente) e 16 GB di RAM. I nuovi iPad Pro avranno con molta probabilità il nuovo chip M2, mentre gli iPad di fascia minore avranno chip A14 con USB-C. Attesi anche i nuovi AirPods Pro di cui non si conosce ancora la killer Application.

Annunciato anche il nuovo HomePod che dovrebbe avvicinarsi maggiormente al design originale con l’aggiunta di un display aggiornato, multi touch, nella parte superiore. Anche le prestazioni audio saranno più fedeli al classico modello allontanandosi dalla  variante HomePod mini

La nuova Apple TV presenterà interessanti novità come l’implementazione del chip A14 e RAM e maggiorata di 1 GB. Notevole salto di qualità rispetto il chip A12 annunciato lo scorso anno.

Per quanto riguarda  l’Apple Watch 8, Gurman sostiene che avrà le stesse specifiche dei chip S7 e S6 nei modelli precedenti. Affermando inoltre che il chip S8 potrebbe essere utilizzato anche nel prossimo Apple Watch SE.