A dare seguito ai leak della settimana scorsa, riguardanti i design dei prossimi iPhone 14, arrivano le anticipazioni sui pannelli frontali dei nuovi modelli. Inoltre, le anticipazioni confermano le precedenti voci riguardo il notch a forma di pillola.

I pannelli frontali di tutti e quattro i modelli dei tanto attesi iPhone 14 sono emersi sul social media cinese Weibo. Come condiviso su Twitter da @SaranByte e riportato da 9to5Mac. I pannelli rivelano non solo il presunto design a pillola con il foro per iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, ma anche cornici leggermente più sottili e proporzioni più alte.

Come previsto, l’immagine mostra anche che i modelli standard di iPhone 14 e iPhone 14 Max manterranno lo stesso notch dei modelli di iPhone 13.

Sebbene non sia chiaro se l’immagine sia ufficiale o meno, i display si allineano con tutte le voci che abbiamo sentito finora sui prossimi iPhone 14 e in passato si sono verificate leak analoghi. L’anno scorso, ad esempio, MacRumors ha condiviso in esclusiva un’immagine dei display frontali dei modelli di iPhone 13 che si è rivelata accurata.

Il design pill-and-hole per i modelli di iPhone 14 Pro è stato riportato da fonti tra cui il consulente Ross Young e Mark Gurman di Bloomberg. Altre presunte funzionalità di iPhone 14 Pro includono una fotocamera posteriore da 48 MP, una fotocamera anteriore aggiornata con messa a fuoco automatica e altro ancora.