medaglia apple

Apple celebra il Mese del Cuore con una nuova medaglia Apple Watch e non solo, scopriamo tutte le novità dell’iniziativa

Nuova medaglia Apple in vista per la nuova sfida di Febbraio, ma non solo!. Per il Mese del Cuore Apple ha riservato diverse attività su App Store.

Siamo fermamente convinti che se fornisci alle persone informazioni sulla loro salute, puoi cambiare la traiettoria del loro benessere“, ha affermato Jeff Williams, Chief Operating Officer di Apple. “Mantenere il tuo cuore sano richiede un approccio olistico, qualcosa su cui ci siamo concentrati sin dalla prima generazione di Apple Watch con l’inclusione di app di attività e allenamento, oltre alla frequenza cardiaca. Oggi, persone di tutte le età possono utilizzare i nostri prodotti e servizi per saperne di più su come mantenersi in salute, lavorare per raggiungere i propri obiettivi personali e farlo in modo divertente”.

Per prima cosa è prevista una nuova medaglia Apple Watch da vincere tramite una nuova sfida attività. Per vincerla dovrete effettuare un allenamento di almeno 30 minuti il 14 Febbraio. Oltre alla nuova medaglia verranno sbloccati nuovi stickers per iMessage.

Sono previsti anche nuovi allenamenti energizzanti su Fitness + della durata di 30 minuti.

Anche su Apple TV troverete una selezioni di film e programmi dedicati alla salute del cuore. Stessa attenzione verrà riservata anche per le App, con una selezione delle migliori app per il monitoraggio e la salute cardiaca.

Vi piace questa iniziativa? collezionate queste medaglie speciali?