Apple Watch Loop

Apple ha annunciato che quest’anno celebrerà il Black History Month con una serie di iniziative. Uno degli annunci più importanti è una nuova edizione di Apple Watch “Black Unity” Solo Loop e un quadrante Unity Lights abbinato.

Ecco quello cosa dichiara Apple riguardo il nuovo cinturino:

” Progettato da membri e alleati della comunità creativa nera di Apple per celebrare la storia e la cultura nera, l’Apple Watch Black Unity Braided Solo Loop e il quadrante Unity Lights abbinato onora generazioni di neri in tutta la diaspora africana.

Questo design simboleggia una convinzione comune nella necessità di un mondo più equo. I vivaci colori rosso e verde della bandiera panafricana appaiono come una luce maculata attraverso la fascia nera. “

Apple Watch loop

L’azienda ha anche lanciato un nuovo quadrante Unity Lights per gli utenti di Apple Watch di tutto il mondo. Non è un semplice quadrante ma è il primo che sperimenta una nuova tecnologia su Apple Watch. Il nuovo quadrante è stato progettato “utilizzando il ray-tracing 2D”.

Apple spiega questo nuovo meccanismo così:

“simula la luce e l’ombra che cadono su di esso e il movimento delle lancette dell’orologio rivela e nasconde contemporaneamente la luce, cambiando dinamicamente durante il giorno”.

Il Black Unity Braided Solo Loop è disponibile da oggi sul sito Web di Apple e nell’app dell’Apple Store. La band è attualmente in vendita per 99 euro. Il quadrante Unity Lights è ora disponibile nell’app Apple Watch sul tuo iPhone.