l’hub USB 3.0 NOVOO 6in1 con Type-C e Thunderbolt 3 a in offerta a € 21,61 (coupon) per un periodo di tempo limitato.

Se siete in cerca di un Hub usb type c completo ed economico allora date un’occhiata a questa offerta.

L’Hub USB 3.0 NOVOO 6in1 espande la porta USB-C in una docking station consentendo al vostro dispositivo di collegarsi a monitor, tastiera, mouse e cavo di ricarica. Grazie alla connessione USB-C PD, il vostro laptop/dispositivo (compatibile con caricabatterie USB-C) e con l’adattatore originale 60 W può essere caricato rapidamente. Anche MacBook Pro 15 pollici con adattatore da 87 W può essere caricato con questo HUB.

L Hub è dotato del’HDMI per il collegamento di un monitor esterno, TV o PC. Collegalo semplicemente alla connessione HDMI e goditi l’Ultra HD (4K) con audio ad alta definizione a 30Hz. Grazie alla connessione HDMI, puoi riprodurre facilmente i video sul grande schermo.

novoo

Le schede SD/TF trasferiscono i dati per le schede di memoria del telefono cellulare o della fotocamera. Uno slot per schede SD e microSD consente un efficiente scambio di dati tra i tuoi dispositivi mobili e il tuo computer.

Specifiche Tecniche

USB C a HDMI 4K La porta HDMI 4K@30Hz supporta una TV a cristalli liquidi di grandi dimensioni o display compatibili con l’uscita 4K Max, per le impostazioni dell’ufficio, le presentazioni, la scuola e le conferenze. Ti offre una vivida sincronizzazione video con effetti 3D
100W PD charging Port La porta USB-C PD fornisce una ricarica rapida e sicura per MacbookPro 15″ e l’ultimo MacBook Pro 16″ (a velocità fino a 100 W) e altri laptop/smartphone/tablet USB-C (trasferimento dati non supportato). Nota: la tensione di carica effettiva può variare a seconda dei diversi caricabatterie, cavi e dispositivi
2 super speed USB 3.0 2 porte USB standard con velocità di trasferimento di 5 Gbps garantiscono una rapida sincronizzazione e condivisione di file
Micro SD Card Reader Supporta quasi tutti i formati di schede SD per un accesso rapido e semplice a foto e altri media. Velocità di trasferimento dati fino a 104 Mb/s, Capacità fino a 512 GB

 

Le due porte USB 3.0 supportano il collegamento di tastiera, mouse, chiavetta USB e disco rigido esterno al laptop con una velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps. (retrocompatibile con USB-A 2.0 e 1.1.). Puoi collegare una chiavetta USB o un cavo direttamente alla porta e i dati salvati verranno trasferiti sul tuo MacBook in pochi secondi.

Compatto e leggero (4, 5 * 1, 1 * 0, 4 pollici), ti consente di espandere le capacità del tuo laptop mentre sei in movimento. L’ Hub USB type-c 6 in 1 NOVOO si integra perfettamente con MacBook. Il guscio in alluminio Premium Space è migliore per la dissipazione del calore, i componenti elettronici e i circuiti si mantengono ad una temperatura ottimale, mantenendo te e i tuoi dispositivi al sicuro.

novoo

Potete acquistarlo a € 21,61 da Aliexpress utilizzando il Coupon che trovate in pagina dall’11 al 13 novembre.

Informazioni su Novoo

NOVOO è un marchio fondato nel 2017. Molto famoso su Amazon, si è fatta strada a suon di recensioni positive e per l’ottimo rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti. Potete consultare tutti i prodotti sul loro sito web.

articolo sponsor