Durante il rilascio di iOS 15.1, Apple aveva annunciato che Apple One Premier e Fitness+ sarebbero arrivati in 17 nuovi paesi a partire dal 3 novembre.

Apple One Premier sarà disponibile in Austria, Brasile, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Irlanda, Italia, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera ed Emirati Arabi Uniti.

Ad eccezione di Irlanda e Nuova Zelanda, che hanno già disponibile Fitness+, tutti gli altri paesi non possono ancora accedere ai nuovi contenuti esclusivi.

Ricordiamo che Apple News+, a differenza degli USA, non sarà disponibile all’interno dell’abbonamento Apple One Premier. Apple One Premier sarà disponibile in Italia a partire dal 3 novembre al prezzo di 28,95 euro al mese.

Se siete interessati solo ad Apple Fitness+ vi ricordiamo che da domani 3 novembre sarà possibile abbonarsi a 9,99 euro al mese.

Apple One Premier

Apple One Premier avrà accesso al meglio dell’intrattenimento e non solo, tra cui:
  • Un piano Famiglia Apple Music, con oltre 90 milioni di brani, playlist selezionate da un team di esperti, contenuti originali delle figure più amate e rispettate nel mondo della musica con la radio Apple Music, e funzioni innovative come la riproduzione automatica, i testi sincronizzati con la musica, l’audio lossless e un suono coinvolgente reso possibile grazie all’audio spaziale con Dolby Atmos.
  • Apple TV+, che ospita le produzioni Apple Original, ideate da autori e autrici fra i più creativi e rispettati di oggi. Apple TV+ ha ottenuto oltre 155 riconoscimenti per i suoi film e serie originali, più di di quanto abbia ottenuto, nei suoi primi due anni, qualsiasi altro servizio di streaming.
  • L’esclusivo Apple Arcade, che offre accesso illimitato a oltre 200 giochi incredibilmente divertenti, tra cui il nuovo NBA 2K22 Arcade Edition, e titoli noti come Sneaky Sasquatch e Lego Star Wars Battles, tutti senza pubblicità o acquisti in-app.
  • Il nuovo Apple Fitness+, un servizio di fitness e benessere progettato per essere inclusivo e accessibile a tutti, con migliaia di allenamenti professionali, meditazioni guidate e programmi selezionati guidati da un team di trainer eterogeneo e inclusivo. Fitness+ permette di visualizzare sul grande schermo i parametri registrati da Apple Watch e tiene alta la motivazione dall’inizio alla fine dell’allenamento con brani dei migliori artisti del momento.
  • iCloud+ offre il backup di foto, video, file, dati delle app e altri contenuti degli utenti con 2TB di spazio storage su cloud, tenendoli sincronizzati su tutti i dispositivi. E grazie alle funzioni “Relay privato iCloud” e “Nascondi la mia e‑mail” rende più riservate e sicure le esperienze online.

Apple One Premier

Attualmente in Italia sono disponibili due abbonamenti:

  • Apple One Individuale: 14,95 € al mese per Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 50 GB aggiuntivi di iCloud+.
  • Apple One Famiglia: 19,95 € al mese per condividere fino a 6 membri della propria famiglia quello che offre il piano individuale, ma iCloud+ passa a 200 GB.