amazon early black friday

A partire da domani 8 novembre inizierà l’Amazon Early Black Friday, un momento in cui saranno presenti ogni ora tantissime offerte!

In passato le migliori offerte sono proprio uscite in questi momenti di attesa del Black Friday, fissato per venerdì 26 novembre. Non dovete assolutamente perdervi questi momenti di sconti, rappresentano l’occasione unica per portare a casa prodotti costosi a prezzi ridotti.

SEGUI TUTTE LE OFFERTE DEL BLACK FRIDAY!

Attualmente non ci sono molti dettagli sulle singole offerte, ma quel che è certo è che Amazon sta preparando tantissime offerte. A partire dall’8 novembre saranno disponibili sconti esclusivi per tutti. Naturalmente la settimana bomba sarà quella del 26 novembre, giorno del black Friday.

amazon early black friday

Quale sarà la bomba da aspettarsi per questo amazon early black friday? La promo più attesa è senz’altro il 30% di sconto sui prodotti usati e ricondizionati di Amazon Warehouse Deals. Non scherziamo quando vi diciamo che questa è la promo più importante. Durante Amazon Prime Day siamo riusciti a portare a casa un Mac mini M1 a poco più di 500 euro!

Non sappiamo ancora se la promo ritornerà, ma per saperlo prima di tutti ti consigliamo di entrare nel nostro canale Telegram dedicato alle offerte!

SEGUI TUTTE LE OFFERTE DEL BLACK FRIDAY!

Non è finita qui, nell’enorme quantitativo di offerte ci sono anche gli errori di prezzo! Qui si fanno i veri affari, e solitamente in pochi minuti va tutto SOLD OUT. Quindi ti consigliamo di entrare nel canale telegram di Itechmania per sapere in diretta gli errori di prezzo.

Dopo il 26 novembre non sarà tutto finito, anzi inizia la seconda ondata di sconti. Stiamo parlando del famoso Cyber Monday fissato per il 29 novembre.

E’ questo il momento migliore per fare i regali di Natale! Spendendo poco e comprando prodotti di fascia più alta. Normalmente è un giorno in cui escono esclusivamente prodotti dedicati al mondo tech. Anche se l’anno scorso sono arrivati super sconti per gli elettrodomestici.