evento apple ottobre

Ci siamo! adesso è ufficiale! ci sarà un  Evento Apple di Ottobre, ecco tutti i dettagli su data e prodotti attesi.

Adesso è ufficiale! l’Evento Apple di Ottobre è realtà!. Un evento atteso già subito dopo quello di Settembre e finalmente ufficializzato da Apple. Avevamo già parlato in questo articolo delle novità attese. Apple non si è fatta attendere e come prevedibile ha ufficializzato il tutto sulla pagina dedicata nel sito web.

Data e Ora Evento Apple Unleashed

L’evento Apple Unleashed è fissato per il 18 Ottobre, e come al solito l’orario ( italiano) è lo stesso di sempre 19:00 spaccate. Il tutto trasmesso dall’ormai solita cornice dello Steve Jobs Theater.

Prodotti attesi all’Evento Apple di Ottobre

Passiamo adesso alle successiva domanda che tutti si staranno ponendo, cosa presenterà Apple nel suo evento? beh ci sono diversi prodotti ormai dati per certi e attesi, vediamo di fare il punto.

Nuovo Macbook Pro

Nello specifico si parla degli attesi nuovi MacBook Pro 14-16 riprogettai con Chip M1X, display mini-LED, e schermo a 120hz. Non sono esclusi anche altri nuovi Mac come iMac e Mac mini 2021.

Aipods 3? 

Le tanto attese e vociferate AirPods 3 potrebbero fare il loro debutto proprio nel prossimo evento, non è certa la loro presenza ma è fortemente probabile.

Al momento non sappiamo quali altri prodotti Apple potrebbe mostrarci, ma se dovessero esserci ulteriori novità aggiorneremo l’articolo.