pc gaming

I pc gaming negli ultimi anni hanno conquistato tutti i gamers i ogni fascia d’età, dai più piccoli ai più grandi. Ogni videogiocatore ha la classica console a casa, ma ormai dispone anche di un pc gaming con illuminazione rgb sulla propria scrivania. Sono versatili e possono essere impiegati per varie esigenze.

Non è solo possibile giocare a tutti i giochi presenti sul mercato, ma è possibile fare dirette streaming, montare video e tanto altro. Ovviamente per soddisfare tutte queste esigenze, occorre selezionare il giusto mix di componenti hardware. Il mercato dei componenti è pieno di hardware di varie marche e svariate caratteristiche, diventa difficile dunque, capire in autonomia quale sia il giusto mix per le nostre esigenze. Per questo abbiamo chiesto ad OSGaming, unico brand di gaming, realizzato da gamers per i gamers.

pastedGraphic.png

OSGaming; pc gaming custom per ogni gamer

Oggi vogliamo farvi conoscere OSGaming, primo brand realizzato da gamers per i gamers. Sono due ragazzi appassionati di gaming da tanti anni, parliamo circa dagli anni 2000, che come tutti i giovani avevano difficoltà a reperire persone serie che costruissero loro, pc gaming all’altezza. Considerate che prima non c’era nemmeno internet! Hanno mosso i loro primi passi assemblando pc per amici e parenti scegliendo accuratamente ogni singolo componente. Dopo tanti anni di assemblaggi alle spalle, hanno deciso di realizzare un sito web, www.osgaming.it e di creare il primo brand gaming italiano realizzato da gamers per i gamers.

Tra i punti di forza, oltre all’assemblaggio impeccabile ed un ottimo cable management, i gamers che hanno avuto un’esperienza d’acquisto con loro, sono stati felici dell’ottima assistenza ricevuta. La scrupolosità di aggiornare il cliente passo dopo passo è uno dei punti di forza di OSGaming.

Scegliere un pc in base alla risoluzione

Come ci spiegano, per scegliere un pc gaming su misura per ogni gamers è importante capire le esigenze di utilizzo ed anche la risoluzione di un eventuale monitor in possesso o che dovremmo acquistare. Se abbiamo ad esempio già un monitor Full hd, potremmo optare per una RTX3060 di ultima generazione. Questo ci permetterà di avere un budget maggiore per cpu e mobo. Questi due ultimi componenti sono fondamentali. Molti rivenditori e molti gamers non danno la giusta importanza nello scegliere una cpu da gaming con una mobo per giocare al meglio. Specificano i ragazzi di OSGaming, che molto spesso i gamers si rivolgono a loro con configurazioni totalmente sbagliate , con componenti con poca compatibilità tra loro. 

Promozione in corso fino a fine 2021

Quest’anno è un anno particolare perché è il quinto anno di attività ed i ragazzi di OSGaming hanno voluto festeggiare con tutti i gamers proponendo uno sconto fino a fine anno su tutta la linea di pc gaming OS RIG, tranne che per la serie Basic.

Per aderire alla promo nel check out del carrello dovete inserire il codice sconto HAPPY5.

articolo sponsor