iPhone SE 2022

Oggi arriva un nuovo rumor riguardante la futura generazione di iPhone SE in uscita nel 2022. Secondo il nuovo rapporto, la prossima generazione di SE dovrebbe portare il design di iPhone XR.

Un sito cinese sostiene che invece di essere basato su iPhone 8, sarà invece basato su iPhone XR, con il suo aspetto decisamente più moderno. A dichiararlo è il sito MyDrivers:

L’SE, che rappresenta l’unico dispositivo con riconoscimento delle impronte digitali frontale, è ancora preferito da alcuni consumatori. Sembra che Apple non abbia intenzione di arrendersi, e i modelli iterativi si rivelano in uscita la prossima primavera.

iPhone SE 2022

Secondo le ultime notizie, l’iPhone SE 3 sarà l’ultimo telefono cellulare di Apple dotato di display LCD. Sempre secondo MyDriver, il prossimo iPhone SE di terza generazione sarà venduto a 399 dollari per il modello da 64 GB.

Il rapporto contraddice quello di Ming-Chi Kuo di giugno. Il famoso leaker ha affermato che il design sarebbe rimasto sostanzialmente invariato.

Secondo Kuo la prossima generazione di SE avrà soltanto due novità: 5G e un processore aggiornato. Kuo ribadisce che l’iPhone SE 2022 avrà un design simile all’attuale iPhone SE da 4,7 pollici esistente.

Le voci non sono ancora chiare ma c’è già qualche analista che parla persino di iPhone SE 2023. Secondo l’analista Ross Young il modello 2023 avrà un design completamente nuovo, con una fotocamera anteriore perforata nel display. Sottolineiamo che l’analista Young non si è esposto per quanto riguarda il modello 2022.