Huawei Nova 9
Huawei annuncia HUAWEI nova 9, il nuovo smartphone dedicato ad una fascia di utente giovanile, iTechmania era presente all’evento, ecco tutti i dettagli.
Per la prima volta nella serie HUAWEI nova debutta con una serie di tecnologie per il sistema di fotocamere di alto livello.
L’integrazione hardware-software della fotocamera permette agli utenti di catturare immagini e video di qualità anche in situazioni di scarsa luminosità.
Huawei Nova 9
Nova 9 dispone di una fotocamera frontale da 32MP ad alta risoluzione. Simile alla fotocamera posteriore, supporta anche l’acquisizione video 4K e la stabilizzazione video AIS (AI Image Stabilization) per poter realizzare video ad alta definizione mentre si parla davanti alla fotocamera.
HUAWEI nova 9 ha un display curvo da 6,57 pollici da 120Hz Original-Colour con una superficie affusolata. Permette di visualizzare 1,07 miliardi di colori, ha una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 300Hz per una migliore reattività.
Huawei Nova 9
Il design di HUAWEI nova 9 rende possibile avere uno spessore di soli 7,77 mm e un peso di 175 g. Introduce una nuova colorazione Starry Blue, creata con un nuovissimo processo Starry Flash AG Glass che aggiunge una texture unica al telaio e risalta l’iconico modulo della fotocamera.
HUAWEI nova 9 è alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 778G 4G. Il potente processore è completato da un sistema di raffreddamento altrettanto efficace che combina VC Liquid Cooling e grafene.
Huawei Nova 9
Nova 9 garantisce un’eccellente durata di utilizzo grazie alla batteria da 4300mAh. Inoltre, il nuovo smartphone nova supporta 66W SuperCharge per una ricarica ad alta velocità riducendo al minimo il tempo di inattività.
Il nuovo dispositivo introduce una serie di aggiornamenti per quanto riguarda i Huawei Mobile Services preinstallati. In particolare AppGallery adesso ha raggiunto 560 milioni di utenti attivi mensili. Insomma Huawei è riuscita a superare il problema del ban tramite uno store di eccellenza.
Huawei Nova 9
Dal 21 ottobre all’8 novembre HUAWEI nova 9 è disponibile al prezzo di 499,90 euro (8/128) in preordine solo su Huawei store con in regalo le FreeBudsPro. Inoltre, anticipando 10 euro, si ottiene uno sconto di 40 euro. Dal 9 al 23 novembre HUAWEI nova 9 sarà disponibile su tutti i canali con in regalo le FreeBudsPro.