AirPods 3

Sono ufficialmente state presentate le nuove AirPods 3 di Apple, vediamo insieme cosa cambia in questa nuova versione delle cuffie tws più amate sul mercato

AirPods 3 ufficiali! Apple ha da poco svelato la nuova generazione di cuffie TWS entry Level con diverse novità che vanno a migliorarne il confort e la fruibilità. Vediamo insieme come Apple ha pensato di rendere migliori le sue cuffie più vendute.

AirPods 3, tutte le novità!

Nuovo Design

Come trapelato da diversi mesi ormai, le nuove AirPods 3 sono state riprogettate per assomigliare di più alle AirPods Pro con design più compatto e case orizzontale.

Spatial Audio

Proprio come AirPods Pro e Aipods Max, adesso anche le AirPods base potranno sfruttare l'”Audio Spaziale” di Apple. Una migliore e più avvolgente esperienza audio che migliora notevolmente l’ascolto, sopratutto durante film e sezioni da gaming.

30 ore di ascolto

L’autonomia dichiarata dovrebbe garantire addirittura 30 ore di autonomia, grazie anche al case di ricarica che adesso è di default wireless.

Prezzo e disponibilità

Le nuove AirPods 3 saranno disponibili al preordine da oggi al prezzo di 199€ e saranno disponibili prossima settimana.

CONDIVIDI
Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.