Evento Apple

Si prevede già un nuovo evento Apple ad Ottobre, ecco cosa sarà presentato in occasione dell’evento autunnale.

Evento Apple di Ottobre? si, ci sono già le prime voci su un altro Apple Event imminente. A parlarne il noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg che si è lasciato trapelare quelle che saranno le novità che vedremo in questo evento autunnale del 2021.

Secondo Gurman, oltre all’evento “California Streaming” previsto per il 14 Settembre incentrato su iPhone, Apple Watch e AirPods, ce ne sarebbe un altro in programma tra Ottobre e Novembre.

Apple Event di Ottobre, i prodotti attesi

Evento Apple

Il noto giornalista si sbilancia ulteriormente elencando nel dettagli i prodotti che vedranno luce durante l’evento, tra questi figurano nuovi iPad e nuovi Mac!

Nello specifico si parla degli attesi nuovi MacBook Pro riprogettai con Chip M1X, un nuovo Mac mini dal design inedito e i nuovi iPad ( modello base) e iPad Mini. Dopo un periodo d’emergenza in cui Apple ha dovuto spezzettare i suoi eventi autunnali in tre parti sembra finalmente essere tornata ai consueti due, il primo dedicato a iPhone e il secondo a iPad.

Evento Apple

Voi cosa ne pensate? attendete i nuovi Mac? o piuttosto un nuovo iPad mini con design iPad Pro style?, fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social.