FIre TV 4K Max

Amazon oggi presenta la nuova Fire TV Stick 4K Max che apre la strada alla connettività Wi-Fi 6. Oltre alla nuova Fire TV Stick, Amazon presenta i primi TV interamente progettati dal famoso e-commerce (leggi qui).

Il primo protagonista di oggi è il nuovo Fire TV Stick 4K Max. E’ il top di gamma dell’azienda per il settore dei lettori multimediali in streaming.

Il design è simile ai precedenti modelli, la nuova versione 4K Max porta con se alcune funzioni migliorate. La funzionalità più attesa è la inclusione del Wi-Fi 6. La connettività Wi-Fi 6 è rara in questi dispositivi (neanche l’ultima Apple TV 4K la ha).

FIre TV 4K Max

Oltre a una connettività migliorata, arriva un nuovo telecomando Alexa di Amazon, con pulsanti di servizio di streaming con marchio per Disney +, Netflix, Hulu e Prime Video. Infine una GPU migliorata per sfruttare appieno la nuova piattaforma gaming: Amazon Luna.

Fire TV Stick 4K Max è disponibile in preordine a partire da oggi, al prezzo di 64.99€. Le consegne partiranno dal 7 ottobre.