Amazon Prime UEFA

Vi avevamo già parlato, durante gli ultimi due mesi, della grande mossa di Amazon Prime Video riguardo alla stagione calcistica 2021/2022. La finale di UEFA Super Cup sarà visibile l’11 agosto alle 20:30 in esclusiva streaming. Non vi basta? Vi diciamo che c’è anche il ritorno del mitico Sandro Piccinini.

Per chi non ci stesse capendo più nulla tra DAZN, Sky, Mediaset e Amazon, proviamo a fare chiarezza. La stagione calcistica 2021/2022 è stata una rivoluzione. Tutte le gare della Serie a e della Europa League saranno esclusivamente su DAZN.

Per la Champions League il discorso cambia e diventa più difficile. Le 137 partite totali saranno suddivise tra SKY, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video.

Non hai Prime? Clicca qui per iscriverti e usufruire di tantissime funzionalità!

Quest’anno Amazon Prime Video gioca sul serio. Infatti senza alcun aumento di costi per l’abbonamento a Prime, gli utenti potranno guardare 16 partite della Champions League (ogni mercoledì sera). Qui ci teniamo a sottolineare che si tratta di esclusive, quindi solo Amazon detiene i diritti televisivi.

Amazon Prime UEFA

Si parte a bomba, l’11 agosto si terrà la sfida di Belfast tra Chelsea e Villareal per la Supercoppa UEFA. Anche in questo caso si tratta di esclusiva, sarà trasmessa unicamente su Amazon Prime Video. L’appuntamento è previsto per le 20:30.

Come vedere la partita? Già nella categoria Sport della piattaforma video di Amazon è presente il banner. Domani, ipotizziamo, che il banner sarà spostato interamente sulla home principale di Prime Video.

Non hai Prime? Clicca qui per iscriverti e usufruire di tantissime funzionalità!

Chi ci sarà in studio? La squadra scelta da Amazon Prime Video sarà composta da Giulia Mizzoni, Gianfranco Zola, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese. La grande notizia è il ritorno alla telecronaca per Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.