Vivo X60 Pro

Vivo presenta ufficialmente in Europa il suo nuovo smartphone top di gamma X60 Pro 5G. L’azienda ha presentato un top di gamma che punta tutto sul sistema fotografico realizzato insieme a ZEISS.

La grande novità del nuovo X60 Pro 5G sono le ottime tre fotocamere posteriori: un sensore principale da 48 megapixel abbinato a un super grandangolare da 13 MP e un obiettivo da 13 MP.

Anche la fotocamera frontale è migliorata grazie ai suoi 32MP, perfetti per scattare ottimi selfie. L’X60 Pro consente l’acquisizione di ritratti estremamente nitidi grazie all’effetto swirly bokeh. L’effetto proviene dall’iconico ZEISS Biotar Portrait Style, un sistema particolarmente ammirato dai professionisti della fotografia.

Vivo X60 Pro

Vivo X60 Pro offre le potenzialità del nuovissimo Gimbal Stabilization System 2.0. La nuova tecnologia Gimbal permette di ottenere immagini nitide e precise anche di soggetti in movimento.

E’ presente la funzione Extreme Night Vision 2.0 che consente gli utenti – con un solo tocco – di catturare dettagli anche in situazioni di scarsa illuminazione, ottenendo immagini notturne accurate.

X60 Pro supporta la connettività 5G consentendo il trasferimento rapido di dati e bassa latenza. Lo smartphone utilizza la piattaforma Qualcomm Snapdragon 870 ed è dotato di un display Ultra O AMOLED edge da 6,56 pollici con una refresh rate di 120 Hz e response rate di 240 Hz.

Vivo X60 Pro

Il nuovo top di gamma è disponibile in due colori: Midnight Black, del peso di 177 g con un corpo ultrasottile di 7,59 mm e nella variante Shimmer Blue, del peso di 179 gr con soli 7,69 mm di spessore.

Vivo X60 Pro sarà disponibile in Italia a partire da giugno, al prezzo di vendita suggerito di 799€. Lo smartphone ha una garanzia di due anni, gli utenti italiani possono affidarsi ad una rete di assistenza con punti di assistenza in tutta Italia.