Apple Watch

Ci siamo, finalmente il famoso e affidabile leaker, Prosser, ha pubblicato un nuovo video su YouTube fornendo maggiori dettagli su Apple Watch Series 7. All’interno del video sono presente anche i rendering del design finale.

Apple Watch Series 7

Non è una novità, l’anno scorso anche l’analista Kuo annunciava che l’Apple Watch Series 7 avrebbe portato un nuovo design squadrato. Apple Watch 7 avrà un design a bordi piatti simile a iPad e iPhone di ultima generazione.

Apple Watch Series 7

Non è finita qui perché oltre a rilasciare un nuovo design, arriverà anche un nuovo colore. A rivelare il nuovo design è Jon Prosser, ma non è finita qui perché il leaker sa altro che svelerà nelle prossime settimane.

Apple Watch Series 7

Finalmente si chiude il cerchio, anche il prossimo Apple Watch presenterà un design a bordi piatti simile a iPhone 12, iPad Pro e iPad Air. Kohl e Prosser descrivono il design del prossimo Apple Watch come “più sottile” rispetto all’attuale generazione.

Apple Watch

Il leaker ha inoltre annunciato che l’Apple Watch 7 arriverà per la prima volta in una nuova opzione di colore verde, simile al verde che Apple utilizza su AirPods Max.

Apple Watch