Apple Watch cinturini

Giornata ricca per Apple che ha appena annunciato nuovi cinturini per Apple Watch in occasione del Pride Month. La società sta rilasciando due nuovi cinturini Apple Watch Pride Edition, insieme a un nuovo quadrante Pride per gli utenti di Apple Watch.

Il nuovo quadrante sarà presto disponibile tramite un aggiornamento software di watchOS 7. Il primo cinturino è della tipologia “solo loop” con un materiale intrecciato che riporta il marchio Pride Edition.

Ecco come Apple descrive questo design:

Il Pride Edition Braided Solo Loop intreccia abilmente i colori dell’arcobaleno originali con quelli tratti da varie bandiere Pride per rappresentare l’ampiezza della diversità tra le esperienze LGBTQ+ e la storia di un movimento che ha attraversato generazioni.

Il nero e il marrone simboleggiano le comunità nere e latine, oltre a coloro che sono morti o vivono con l’HIV/AIDS, mentre l’azzurro, il rosa e il bianco rappresentano individui transgender e non binari.

L’esclusiva fascia presenta filati riciclati elasticizzati intrecciati con fili di silicone, progettati per il massimo comfort senza fibbie o fermagli. Per garantire la migliore vestibilità, i clienti possono scegliere tra 12 lunghezze disponibili di Braided Solo Loop.

Apple Watch cinturini

Non è tutto, arriva anche un nuovo cinturino Nike Sport Loop Pride Edition:

Un nuovo Nike Sport Loop Pride Edition mette in mostra sei colori dell’arcobaleno originale e utilizza filati riflettenti per aiutare coloro che si impegnano in allenamenti all’aperto di notte come corsa, ciclismo e camminata.

Il design confortevole è resistente, regolabile all’infinito per una vestibilità perfetta e si abbina perfettamente al quadrante dell’orologio Nike corrispondente.

Apple Watch cinturini

Infine nel prossimo aggiornamento di WatchOS sarà presente anche un nuovo quadrante per Apple Watch:

Il quadrante speciale Pride di quest’anno rispecchia magnificamente i nuovi colori del cinturino per rappresentare la forza combinata e il supporto reciproco del movimento LGBTQ+. Con la rotazione della Digital Crown, i fili sul quadrante dell’orologio scorrono all’infinito e si animano ad ogni sollevamento di polso. 

Adesso parliamo di prezzi: Il Pride Edition Solo Loop costa 99 euro, mentre il Pride Edition Nike Sport Loop costa 49 euro. Entrambi possono essere ordinati oggi dal sito Web di Apple e arriveranno nei negozi a partire dal 25 maggio.