Evento Apple di Aprile

Ci siamo! adesso è ufficiale! ci sarà un  Evento Apple di Aprile, ecco tutti i dettagli su data e prodotti attesi.

Adesso è ufficiale! l’Evento Apple di Aprile è realtà!. Già nelle scorse ore era stata proprio Siri a spoilerare il tutto, cosi come abbiamo riportato in questo articolo. Apple non si è fatta attendere e come prevedibile ha ufficializzato il tutto sulla pagina dedicata nel sito web.

Data e Ora Evento Apple Spring Loaded

L’evento Apple Spring Loaded è fissato per il 20 Aprile, e come al solito l’orario ( italiano) è lo stesso di sempre 19:00 spaccate. Il tutto trasmesso dall’ormai solita cornice dello Steve Jobs Theater.

Prodotti attesi all’Evento Apple di Aprile

Passiamo adesso alle successiva domanda che tutti si staranno ponendo, cosa presenterà Apple nel suo evento d’Aprile? beh ci sono diversi prodotti ormai dati per certi e attesi, vediamo di fare il punto.

Nuovi iPad

I protagonisti dell’evento saranno sicuramente i nuovi iPad. Nella lista figurano in primis i nuovi iPad Pro con display mini-led seguiti dai modelli base e da un possibile nuovo iPad mini forse dal design borderless.

Nuovi Mac

Anche dei nuovi Mac potrebbero essere svelati all’evento d’aprile. In particolare modo i nuovi iMac con design rinnovato e nuovi processori Apple silicon. Certamente meno certi rispetto ai nuovi iPad dati per certi ma comunque probabili.

Nuove AirPods 3

Nell’elenco non possono mancare le tanto vociferate nuove AirPods 3, design simile alle AirPods Pro ma senza riduzione del rumore. Non è certo vengano presentate ma sono tra i prodotti attesi.

AirTags

Ormai lo attendiamo da almeno due Eventi passati, sarà la volta buona? il nuovo tracker di Apple sembrerebbe finalmente in dirittura d’arrivo e l’evento in programma sarebbe un ottima occasione per svelarlo.

Nuova Apple Tv

Per concludere la lista abbiamo un ipotetica nuova Apple TV, non si sa molto su questa nuova versione ma si presume abbia nuovo processore e nuovo controller da integrare all’app dov’è.

Nono sono escluse sorprese.