iMac bordi bianchi

Dopo l’evento di presentazione dei nuovi iMac 24″ a molti non è piaciuta la scelta dei bordi bianchi e dell’assenza del colore “grigio siderale”. Niente paura, oggi dBrand presenta delle skin che trasformeranno completamente il futuro iMac 24″ con M1.

Le Cornici bianche sono un brutto scoglio per tutti gli utenti, è davvero raro trovare sul mercato dei monitor con cornice bianca (e menomale). Apple è riuscita nel suo intento, una scelta che definirei coraggiosa.

C’è una ragione dietro la totale assenza dei bordi neri nei prodotti come tv, monitor, e da qualche anno anche smartphone. La ragione è che le cornici bianche riflettono la luce negli occhi e riducono il contrasto apparente del display.

A sistemare questo “errore” di design c’è dBrand, l’azienda più famosa al mondo per la produzione di skin di ottima qualità. I nuovi pattern per la cornice realizzati da dBrand sono in vinile 3M. Inoltre le skin dBrand sono realizzate apposta per evitare il rilascio di residui se deciderai un giorno di levarle.

La skin dBrand che ti permette di coprire con un nero opaco i bordi bianchi di iMac 24″ con chip M1 costerà ben 49,95$. Non è finita qui, dBrand ha presentato anche la skin per permette di avere il tanto desiderato modello “nero” di iMac (dedicato solitamente alla fascia pro).

Per avere un iMac con una parte frontale in nero opaco, bisognerà aggiungere un costo di $ 59,95. Se vuoi coprire anche la parte posteriore, i lati e il supporto, dovrai pagare un extra di ben $ 499,95 per un totale strabiliante di $ 609,85.

Diciamo che le skin di iMac 24″ non sono sicuramente low cost, infatti spendendo quella cifra avrete un iMac completamente nero pagando metà de prezzo di iMac 24″. Tutte le nuove skin di iMac sono già disponibili per il preordine, con spedizione a giugno.