Marzo è un mese ricco di promozioni Samsung per acquistare in nuovi prodotti con fantastiche offerte e regali

Nel mese di Marzo arrivano le nuove promozioni Samsung dedicate a tutti gli appassionati di tecnologia.

In particolare, dall’1 al 28 marzo sono attive tre nuove offerte:

  • Dall’1 al 21 marzo acquistando uno dei prodotti in questa pagina, sarà possibile ricevere in omaggio gli auricolari Galaxy Buds (Pro o Live in base al prodotto acquistato), previa registrazione su Samsung Members. Per esempio acquistando il nuovo Galaxy S21, si riceveranno i Galaxy Buds; Con l’acquisto di Galaxy S21 Ultra invece, i nuovi Galaxy Buds Pro.
  • Dall’1 al 28 marzo sarà possibile usufruire di un voucher sconti di 50 euro per l’acquisto di Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2. Gli utenti potranno scaricare il buono tramite l’app Samsung Members oppure chiamando il numero 02 800 20 888. Il codice è valido sia per gli acquisti nell’Online Shop, sia in negozio presentandolo in cassa. Entrambi i dispositivi presentano le utili funzioni di monitoraggio della pressione sanguigna e dell’elettrocardiogramma, attraverso l’app Samsung Health Monitor.
  • Sempre dall’1 al 28 marzo, coloro che acquisteranno Galaxy Buds+ potranno comprare in abbinato un Galaxy Fit2 al prezzo speciale di 19,99 euro (anziché 49 euro). Quest’ultima è la smartband che monitora in modo comodo e affidabile l’attività sportiva e i movimenti quotidiani.

Perciò, se siete in procinto di acquistare un prodotto del colosso coreano, non vi resta che sfruttare le promozioni Samsung del mese di marzo 2021.