iOS 14.5 beta 4

Apple ha da poco reso disponibile iOS 14.5 beta 4 per sviluppatori e utenti beta pubblici. Sono passate ben due settimane dal rilascio di iOS 14.5 beta 3, abbiamo già visto dalle precedenti versioni che iOS 14.5 racchiude tante nuove funzionalità.

Ricordiamo la possibilità di sbloccare il tuo iPhone utilizzando Apple Watch per aggirare il problema della mascherina. Non vediamo l’ora di scoprire le novità di questa beta quattro che apporta ulteriori perfezionamenti e migliori di bug a queste nuove funzionalità.

iOS 14.5 beta 3

iOS 14.5 beta 4 è disponibile per sviluppatori e utenti beta pubblici tramite un aggiornamento over-the-air nell’app Impostazioni. Come sempre, se l’aggiornamento non viene visualizzato immediatamente, continua ad aggiornare la pagina. Può succedere che sono necessari alcuni minuti per visualizzarlo anche sul tuo device. Vi segnaliamo che il numero di build per l’aggiornamento di oggi è 18E5178a.

Stiamo installando il software in questo momento, una volta pronto pubblicheremo tutte le novità rilasciate nella beta 4. Se noti cambiamenti nella beta 4, faccelo sapere sulla nostra pagina Instagram @itechmania. Restate collegati per avere l’articolo completo su tutte le novità qui sul nostro blog.