Mac mini pro

In arrivo anche un nuovo Mac Pro mini con Apple silicon tra i piani di Apple, ecco come dovrebbe essere il suo design.

Mac Pro Mini fa il suo debutto in rete grazie al solito e affidabile Jon Prosser. Dopo averci dato nuove info circa i nuovi iMac M1, Prosser si sbilancia anche su un nuovo Mac della famiglia Apple Silicon che dovrebbe uscire nei prossimi mesi.

Un nuovo Mac all’orizzonte?

In un video di cui vi avevamo già parlato riguardo i nuovi iMac con Apple silicon, il noto insider Jon Prosser ha parlato anche di un nuovo Mac Pro Mini.

Secondo il Leaker, il nuovo Mac assomiglierà molto al mitico Power Mac G4 Cube, un esperimento di stile voluto espressamente da Steve Jobs. Il nuovo Mac, secondo Prosser, sarà “come tre o quattro Mac mini posti uno sopra l’altro” con dissipatore in alto e tutti i componenti posti nella parte bassa.

Per dare ancora più credito alle parole di Prosser, anche Bloomberg qualche tempo fà riferì circa un nuovo Mac Pro più compatto e dal design completamente rivisitato. Nonostante era atteso inizialmente per il 2022, il nuovo Mac Pro potrebbe arrivare proprio entro il 2021 per la gioia di molti.

Non ci resta che attendere e vedere cosa Apple ha in serbo per noi in questo 2021.

CONDIVIDI
Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.