Vodafone Happy Friday regala uno sconto Douglas del 30% da spendere per un profumo a scelta

Torna Happy Friday l’offerta settimanale di Vodafone che premia gli scritti al programma di fidelizzazione con fantastici premi. Questo venerdì, gli utenti potranno ricevere in modo totalmente gratuito, uno sconto Douglas.

In particolare, il cliente potrà attivare un coupon che sconterà del 30% l’acquisto di un profumo a scelta, in negozio fisico o sul sito online.

ll codice può essere richiesto tramite l’app MyVodafone, nella sezione dedicata a Vodafone Happy, sotto la voce Happy Friday.

Una volta ricevuto basterà inserirlo durante il pagamento nello store online, oppure mostrarlo in negozio.

Il regalo è disponibile solamente oggi venerdì 05 Febbraio, fino alle 23:59. Il codice sarà attivabile ed utilizzabile entro il 15 Febbraio 2021.

L’iscrizione al programma Happy è stata sostituita con Happy Black, la nuova iniziativa che premia gli utenti ogni giorno con fantastici premi. Tra questi troviamo, sconti per viaggi, cinema, acqusti online, servizi streaming e molto altro ancora. L’iscrizione ha un costo di 1,99 euro ogni mese con rinnovo automatico. Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Vodafone Happy.