Dopo iPad Pro 2018, anche i nuovissimi iPhone 12 hanno fatto un tuffo nel passato, adottando un frame laterale piatto. Naturalmente questo cambiamento potrebbe arrivare anche su altri prodotti della Mela. La domanda sorge spontanea: che ne sarà del nuovo Apple Watch ?

Un designer ha realizzato un concept che mostra un Apple Watch Series 7 con frame laterale piatto.

Al momento non ci sono informazioni ufficiali a riguardo, ma il designer Wilson Nicklaus ha creato un concept che immagina come potrebbe essere il prossimo indossabile di casa Apple con frame laterale piatto.

Sulla base delle immagini che mostrano una versione in acciaio inossidabile di Apple Watch, il nuovo design con bordi piatti   sembra molto simile a quello di iPhone 12 Pro.

In realtà questo concept potrebbe essere molto plausibile, visto che Apple difficilmente  usa design diversi per i suoi dispositivi.

Anche se l’azienda di Cupertino quando presenta qualcosa di nuovo, riprende il vecchio design ma lo modifica per adattarlo ad un nuovo device. Questa formula è stata usata con i nuovi Iphone 12 Pro ritornando al design squadrato di iphone 5 e 5s.

Apple Watch Serie 7

Ovviamente Apple prima di presentare un prodotto deve avere la certezza che quella determinata tecnologia sia matura. Ed è proprio questa la fortuna della casa americana  con sede a Cupertino.

Tornando all’argomento!! A voi vi piacerebbe un futuro Apple Watch Series 7 con bordi piatti?