Oppo pieghevole

Oggi a Shenzhen si è tenuto Oppo INNO DAY 2020 il cui tema quest’anno era “Leap into the Future”. Come sappiamo, Oppo è una delle aziende che innova di più: oggi arriva il pieghevole definitivo!

Oppo oggi ha presentato il telefono dallo schermo estendibile OPPO X 2021, e non solo. Infatti l’azienda anticipa Apple e presenta i nuovi modelli di Oppo AR Glass 2021, il nuovo modello di occhiali con tecnologia AR.

OPPO X 2021 è un pieghevole dal design molto interessante. Stiamo parlando un “rollable concept”, cioè uno smartphone dallo schermo estendibile. Questa tecnologia permette di offrire agli utenti un’esperienza nuova e smart.

Oppo pieghevole

Ha un design di archiviazione retrattile che offre maggiori possibilità per
fotocamere, batterie, altoparlanti e antenne per telefoni cellulari. Questo porta a un display OLED rollabile che misura fino a 6,7 pollici e 7,4 pollici, che permette agli
utenti di regolare le dimensioni del display in base alle reali esigenze.

L’azienda annuncia anche i nuovi Oppo AR Glass 2021, un modello di occhiali Smart da un design compatto e ultraleggero. E’ il 75% più leggero del modello precedente. Per quanto riguarda i componenti principali, OPPO AR Glass 2021 è costruito con la soluzione ottica Birdbath, che migliora l’esperienza immersiva.

Oppo pieghevole

Inoltre, OPPO AR Glass 2021 è dotato di diversi sensori, tra cui una telecamera Fish eye, un sensore ToF e una telecamera RGB. Possono supportare una serie di interazioni naturali, comprese le interazioni tramite smartphone, le interazioni basate sui gesti e la localizzazione spaziale.